Grande successo per il Ritrovo di Auto Storiche nel Parcheggio di Via Icaro

Via Icaro si è trasformata oggi in un palcoscenico d’eccezione per gli amanti delle auto storiche, classiche, youngtimer, instant classic e supercar. Il parcheggio locale ha preso vita, ospitando oltre 50 vetture che hanno attraversato le epoche automobilistiche, creando un’atmosfera unica e indimenticabile. L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno dei consiglieri dell’ AUTOCLUB STORICO PESARO – DORINO SERAFINI ,Massimo Campanari e Manuel Girometti, che hanno coinvolto appassionati e curiosi in questa straordinaria giornata.

Le protagoniste assolute dell’evento sono state una McLaren 765, una Ferrari Modena e una Giulia Quadrifoglio, le cui linee e motori hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti. La varietà, comunque, è stata la vera regina della giornata, con auto di ogni epoca e marca, dalle affascinanti Alfa Romeo alle eleganti Jaguar, dalle storiche supercar Ferrari e Porsche e alle classiche Lancia, Fiat, Opel, MG, Mini Cooper, Ford, Subaru, Mercedes e Honda alle maestose muscle car americane.

Il ritrovo non è stato solo un’occasione per esporre gioielli su quattro ruote, ma anche per condividere passioni e opinioni tra appassionati. Dopo una passeggiata tra le epoche d’oro dell’automobilismo, le auto si sono messe in moto per un breve giro turistico, concludendosi con un commiato di saluti al porto di Pesaro, molo di levante. Un’esperienza suggestiva, che ha permesso di concludere la giornata immersi nella bellezza del panorama marittimo immerso nella nebbia.

Massimo Campanari e Manuel Girometti, insieme al Consiglio Direttivo del Club Dorino Serafini, desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo evento straordinario. La passione e l’entusiasmo di appassionati e proprietari di auto storiche hanno creato un’atmosfera unica, e l’organizzazione è già al lavoro per il prossimo ritrovo.

L’evento ha dimostrato con chiarezza quanto il patrimonio automobilistico storico sia ancora vivo e vibrante, grazie alla dedizione di appassionati che continuano a preservare e celebrare la bellezza delle auto d’epoca. Il ritrovo di Via Icaro è stato un successo indiscutibile, lasciando tutti con l’attesa del prossimo appuntamento, dove si potrà ancora ammirare e condividere la passione per queste meravigliose creazioni su quattro ruote.

I commenti sono chiusi.