TOP DOWN 29- 30 giugno 2024 a sostegno del progetto di ricerca sulla Sindrome di Down diretto dal prof. Strippoli dell’Università di Bologna.
Il club AUTO CLUB STORICO “DORINO SERAFINI” ha partecipato con alcuni equipaggi a questo evento che raccoglie possessori di auto scoperte con tre punti di partenza da tre regioni diverse: Pesaro, Bagno di Romagna (FC) e Castiglion Fiorentino (AR)
Sabato 29 la partenza è dalla Palla di Pomodoro di Pesaro; con un bel giro panoramico siamo arrivati ad Urbania dove si sono ricongiunti i tre gruppi.
Tutti insieme poi siamo rientrati a Pesaro dove c’è stata una cena presso il ristorante UTOPIA all’interno del Parco Miralfiore.
Durante la cena i dovuti ringraziamenti dell’organizzatore Paolo Ciaroni e del prof. Strippoli. Si è poi passati alla consegna degli attestati di partecipazione a tutti i gruppi presenti compreso il nostro ed infine le premiazioni per il gruppo più numeroso (Mazda MX5 Marche) e per il gruppo più generoso.
Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo prestigioso premio grazie anche al contributo di alcuni nostri soci.
Ed infine un ringraziamento ed un attestato di partecipazione anche per ASI SOLIDALE che ha datoil patrocinio a questo evento.
La manifestazione è continuata anche nella giornata di domenica a partire dalle ore 10,00 all’interno del Parco Miralfiore dove la parte più importante è stata la conferenza del Professore Strippoli che ha spiegato lo stato dell’arte molto promettente degli studi in corso grazie anche alle raccolte fondi che vengono fatte con manifestazioni come Top Down.
Arrivederci al prossimo anno.
#asisolidale #automotoclubstoricoitaliano #aspdorinoserafini #topdown #terradipilotimotori #pesarocapitaledellacultura2024 #Pesaro2024 #pesarocittadellacultura2024