Befana dell’ASI 2024: Un Evento Solidale con il Coinvolgimento Nazionale dei Club ASI

Befana dell’ASI 2024: Un Evento Solidale con il Coinvolgimento Nazionale dei Club ASI

Il quarto appuntamento annuale con la “Befana dell’ASI” è stato un successo straordinario, organizzato da ASI SOLIDALE e coinvolgente ben 51 club ASI da Sud a Nord. Il nostro club ha partecipato con entusiasmo e generosità, dimostrando il suo impegno sociale attraverso la raccolta di generi alimentari destinati alle persone in difficoltà.

Nonostante una giornata fredda e piovosa, i nostri soci si sono riuniti al MALIABIANCA per una colazione solidale, seguita da un emozionante giro con le auto storiche per le strade di Pesaro. L’iniziativa è stata un’occasione unica per unire gli appassionati di auto d’epoca in un contesto benefico.

La tappa successiva è stata presso la casa TABANELLI, dove siamo stati accolti dal direttore della Caritas Pesaro, Pietrelli. La presenza di ospiti illustri, tra cui l’assessore comunale Mila Della Dora e il vice presidente della Regione Marche Andrea Biancani, ha aggiunto prestigio all’evento.

Il momento clou è stato il collegamento in streaming con la comunità ASI, arricchito dagli interventi di figure di spicco come il direttore di Terra di Piloti e Motori, Alberto Paccapelo, il presidente del Club Ferrari Pesaro, Roberto Saguatti, e il vice presidente del Club Storiche Montefeltro, Adriano Morganti.

Con questo evento, inauguriamo la nostra stagione, unendo passione per le auto d’epoca e impegno sociale, particolarmente significativo nell’anno in cui Pesaro è designata capitale della cultura italiana.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata di solidarietà e passione per l’automobilismo storico.

#ASI #AutomotoclubStoricoItaliano #ASISolidale #TerraDiPilotiEMotori #ASPDorinoSerafini #BefanaDellASI #PesaroCapitaleDellaCultura2024

Tutte le foto a questo link

https://photos.app.goo.gl/Kdh7bD1VcPjekNzf9

I commenti sono chiusi.