ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL 29-01-2023

Si è svolta l’assemblea ordinaria per l’anno 2022 dove il presidente Danilo Crescentini ha esposto quanto fatto nella stagione 2022 con 10 eventi anche importanti che hanno riscosso un buon successo come il concorso d’eleganza EPOCA BY NIGHT di agosto, Sulle strade di Dorino 13° edizione di ottobre che è stata una tappa del Trofeo Asi “Manifestazioni Turistiche con prove”. In questa manifestazione è stato posto un cippo commemorativo a Bocca Trabaria dedicato al pilota pesarese Dorino Serafini che ricorderà per sempre questo campione. Ed infine a dicembre c’è stata l’inaugurazione della nuova sede del club in via Case Bruciate 71 che potrebbe diventare un museo poiché raccoglie i trofei e le memorabilia di Dorino Serafini.

A seguire il Vice presidente e tesoriere Fabrizio Chiné ha presentato una serie di slides per illustrare una serie di dati del club sul numero dei soci e della cassa negli anni per poi vedere una suddivisione dei soci per età e per provincia di residenza.

Poi è stato presentato il bilancio 2022 che è stato approvato all’unanimità

La seconda parte dell’assemblea era la parte Straordinaria dove sono state presentate una serie di modifiche allo Statuto riguardanti le comunicazioni da inviare ai soci in via telematica, la possibilità di partecipare all’assemblea in videoconferenza, l’elezione del consiglio direttivo che poi al suo interno elegge presidente e vice presidente ed infine sono stati inseriti tre PROVIBIRI che verranno coinvolti in caso di problemi interni al club.

Anche questa votazione ha raccolto l’unanimità dei presenti.

Dovendo rinnovare il consiglio direttivo per il triennio 2023-2025 è stata presentata la lista dei 9 candidati del nuovo consiglio dove ci sono cinque nuove figure con i rientri nel consiglio di Francesco Cangiotti ex presidente fino al 2004 e Filippo Andreani ex consigliere, poi Massimo Campanari che collabora con il consiglio già da tempo.

Abbiamo inserito la quota rosa con Serena Pollastrini ed infine come responsabile giovani Manuel Girometti che nel 2022 ha partecipato al Trofeo Asi giovani ottenendo un ottimo 4 posto assoluto.

La lista presentata è stata votata dall’unanimità dei presenti quindi il consiglio direttivo 2023-2025 è il seguente:

1-Danilo Crescentini

Presidente- Commissario Tecnico Auto e Moto

2-Fabrizio Chiné

Vice Presidente- Tesoriere

3-Giovanni Masini

Segretario

4-Giovanni Morolli

Responsabile Cultura

5-Massimo Campanari

Responsabile Attività Digitali

6-Filippo Andreani

Responsabile Manifestazioni

7-Manuel Girometti

Responsabile Giovani

8-Francesco Cangiotti

Consigliere

9-Serena Pollastrini

Consigliere

Ed infine anche i 3 provibiri proposti hanno raggiunto l’unanimità dei consensi

1-Massimo Mancino

2-Luigi Corbucci

3-Luciano Iovino

Per concludere l’assemblea sono stati elencati gli appuntamenti del 2023 che verranno meglio esplicitati in una prossima circolare.

La giornata si è conclusa con un’ottimo pranzo della cucina del ristorante La Poderosa in un’atmosfera serena e cordiale.

I commenti sono chiusi.