L’ Auto Moto Club Storico Pesaro “Dorino Serafini” riaccende i motori con la Befana Benefica dell’ASI – La Stampa parla di noi-

PU24.it del 03/01/2022
Resto Del Carlino 04/01/2022
Corriere Adriatico del 06/01/2022

di 

3 gennaio 2022

La targa speciale dell'Asi

La targa speciale dell’Asi

PESARO – L’Auto Moto Club  Storico Pesaro “Dorino Serafini”, ha concluso il 2021 con soddisfazione per le manifestazioni organizzate, o alle quali ha presenziato , pur dovendo come tutti destreggiarsi fra le problematiche della pandemia. Uno sforzo premiato anche  dall’ASI (Auto Moto Club Storico Italiano), al quale da oltre trenta anni il sodalizio pesarese è affiliato, con una Targa  “Speciale”ed un encomio scritto, in merito alla XII° edizione del Raduno “Sulle Strade di Dorino”. Un riconoscimento come migliore manifestazione a calendario ASI con prove di abilità, che rende particolarmente orgogliosi il Presidente Danilio Crescentini , il Direttivo ed i Soci, pronti con il solito entusiasmo e passione per un 2022 “storico”.

La premiazione dell'Asi

La premiazione dell’Asi

BEFANA BENEFICA ASI-  L’entusiasmo e la passione come detto sopra sono la “benzina che riaccende “ subito il… motore del “Dorino Serafini”, che aderirà giovedì prossimo 6 gennaio, alla “Befana” benefica dell’ASI. Come ogni anno il Club pesarese donerà beni alimentari di prima necessità alla Caritas Diocesana, diretta dal Dott. Emilio Pietrelli, presso “Casa Tabanelli”, la Fondazione voluta dal compianto Eros Tabanelli, imprenditore di prestigio, oltre che grande appassionato e collezionista di auto d’epoca, naturalmente socio del “Serafini”. L’evento alle 11,30 circa sarà in collegamento nazionale streaming con  Luca Gastaldi Capo Ufficio Stampa dell’ASI . All’iniziativa hanno aderito anche l’Associazione “Terra di Piloti e Motori” presieduta dall’Ingegner Alberto Paccapeloed il Ferrari Club Pesaro, ai quali  va il ringraziamento del Presidente Danilo Crescentini. Ringraziamento esteso a tutte le istituzioni locali che saranno presenti portando la loro testimonianza e supporto.  Non può mancare da parte del Presidente Crescentini, anche un grazie particolare al  Direttivo e Soci del Club che hanno aderito alla raccolta, magari per chi è disponibile, l’invito a presenziare all’ evento con le proprie auto, un ulteriore regalo e dimostrazione della passione che fa  del Club  “Dorino Serafini” , uno dei più importanti nel panorama nazionale dell’ASI.

I commenti sono chiusi.