Befana dell’ASI

Anche il nostro club ha aderito alla campagna lanciata da ASI SOLIDALE per la raccolta di doni per le persone bisognose.

Siete invitati a partecipare a questa raccolta chiamando il numero di telefono del club 335-6974445 per accordarvi per la consegna. Sono graditi cibi come ad esempio tonno, latte ed olio extra vergine d’oliva.

Il club sarà aperto anche giovedì 7 gennaio dalle 15 alle 19 per la raccolta doni.

Ed infine ci ritroveremo domenica 10 gennaio presso la sede del club in via Strada degli Olmi 22/4, Pesaro dalle ore 9,30 alle ore 10,30. Da qui partiremo in carovana con le nostre auto d’epoca per arrivare a  “Casa Tabanelli” ove il Responsabile Caritas di Pesaro Emilio Petrelli ci aspetta alle ore 11,00 davanti all’ingresso, tempo permettendo, per la consegna dei doni.

Ricordo che Casa Tabanelli è una casa d’accoglienza per i senza tetto voluta dal nostro socio Eros Tabanelli che ci ha lasciati a marzo.

Saremo inoltre collegati in streaming con ASI SOLIDALE che trasmetterà da tutta Italia la consegna da parte dei club federati dei doni della Befana.

 

 

Il questo momento di grande emergenza sanitaria e difficoltà economiche ASI Solidale lancia l’iniziativa “La Befana ASI”. Si tratta di una campagna di raccolta di generi alimentari e doni per i bambini che si rivolge direttamente alle famiglie e persone in difficoltà.

Un gesto di solidarietà

Gli appassionati del motorismo storico potranno ancora una volta dare un sostegno tangibile ai più bisognosi il giorno dell’Epifania. I Club Federati e i tesserati di tutta Italia si impegneranno ad una “raccolta” più generosa che mai.

Raccolta prima del 6 gennaio

Tutte le donazione devono essere effettuate ai rispettivi Club di appartenenza che il 6 gennaio 2021 provvederanno alla distribuzione presso le strutture ed enti di assistenza locali a bordo dei veicoli storici.

I commenti sono chiusi.