ANCHE L’AUTOCLUB STORICO “DORINO SERAFINI” SOSTENITORE DI “INSIEME PER MARCHE NORD”

Il Consiglio Direttivo ed i Soci del Autoclub Storico Pesaro (ASP), intitolato al campione pesarese Dorino Serafini, hanno partecipato con entusiasmo, attraverso una donazione all’iniziativa solidale e di sostegno “Insieme per Marche Nord”.
Indirizzando un doveroso ringraziamento a tutti gli operatori sanitari, dai medici agli infermieri e tutto il personale di Marche Nord, che stanno combattendo per la salvaguardia della salute di tutti noi.
Un gesto quello del ASP che oltre all’iniziativa specifica vuol essere un ricordo ed un omaggio ad Eros Tabanelli, il noto imprenditore pesarese, promotore di importanti iniziative benefiche, scomparso di recente a causa del Coronavirus, appassionato e collezionista di auto d’epoca socio di lunga data del sodalizio.
Il Club Dorino Sersafini,da oltre trent’anni federato ASI (Automoto Club Storico Italiano), seguirà nel possibile le altre iniziative benefiche nazionali alle quali ASI parteciperà direttamente e sensibilizzando anche i vari Club federati.
Il tutto nella speranza e nel auspicio che questo difficile momento si superi al più presto per tutti, ritornando alle iniziative , come raduni ,manifestazioni e mostre, che distinguono da sempre l’attività del Autoclub Storico Pesaro “Dorino Serafini” nell’avvicinare sempre più appassionati al mondo affascinante del motorismo storico .

I commenti sono chiusi.